Chi Siamo Studio di Medicina Osteopatica Salus Forestieri

Lo Studio di Medicina Osteopatica Salus Forestieri rappresenta un centro all’avanguardia nel campo dell’osteopatia, con sedi nel Lazio, in Toscana e in Abruzzo. La nostra eccellenza è garantita dalla collaborazione tra medici e specialisti della riabilitazione, i quali, grazie al loro elevato profilo professionale, promuovono la salute attraverso un approccio integrato e globale. Oltre alla cura del paziente, Salus Forestieri si distingue come punto di riferimento per numerosi giovani osteopati, offrendo un ambiente stimolante per la ricerca e l’approfondimento del metodo osteopatico.

Beneficiamo del supporto logistico e clinico dell’Accademia di Medicina Osteopatica “Alessandro IV” di Castel Madama, diretta dal fondatore Prof. Don Gaetano Maria Saccà e dal presidente Prof. Francesco Manti D.O. Tale partnership ci consente di ottenere una forte integrazione scientifica e intellettuale con il mondo accademico e sanitario, completando così l’offerta terapeutica e di ricerca necessaria per raggiungere riconoscimenti e partnership a livello nazionale e internazionale. Oltre all’osteopatia e alla fisioterapia, nei nostri studi medici offriamo anche servizi in ginecologia, urologia, biologia nutrizionale, medicina estetica, chirurgia plastica e ortopedia.

Il Team dei
nostri specialisti

Direttore Studio di Medicina Osteopatica Salus Forestieri

Prof. Dr. Giuseppe Forestieri: Osteopata D.O. e Fisioterapista. Docente presso l’Accademia Medicina Osteopatica Alessandro IV di Castel Madama (RM) e docente a contratto presso l’Università di Tor Vergata di Roma. Inoltre, è consigliere dell’Associazione Nazionale Professionisti Osteopati (A.N.P.O.) e membro di varie associazioni professionali.

Osteopatia e fisioterapia

Prof. Dr. Giuseppe Forestieri
Dott. Francesco Ferraro

Ginecologia/Urologia

Dott. Raimondo Orrù

Biologia Nutrizionale

Dott.ssa Rossetti Giulia

Medicina Estetica Chirurgia Plastica

Dott.ssa Salzillo Rosa

Ortopedia

Dott. Cirino Amato

Segreteria

Sig. Eleonora Iacucci